Il Sindaco Pippo Midili con propria determina ha conferito all’avv. Fabrizio Spinelli, l’incarico di esperto alla Programmazione strategica della città in materia infrastrutturale e strutturale. L’incarico, a pagamento, (compenso 15.000 euro lordi annui) durerà sino alla fine del mandato del primo cittadino. L’avv. Spinelli è autorizzato all’utilizzazione di supporti logistici e strumentali dell’Ente per l’espletamento delle attività connesse all’incarico; è tenuto ad osservare il segreto d’ufficio su tutte le informazioni e notizie di cui venga a conoscenza nell’ambito dello svolgimento dell’incarico.
L’avv. Spinelli è stato già a palazzo dell’Aquila ricoprendo il ruolo di consigliere comunale nella precedente consiliatura e di presidente della prima commissione consiliare. Oggi è vicino ai deputati della Lega Nino Germanà e Pippo Laccoto e all’assessore regionale Luca Sammartino. “Ringrazio il sindaco Midili per la fiducia e sono pronto a dare il mio contributo al percorso di crescita che questa Amministrazione ha avviato in favore della città in questi tre anni e mezzo di mandato. Sono certo che in sinergia con la deputazione nazionale e regionale potremo individuare delle opportunità di interventi nel settore infrastrutturale che da tempo si attendono”.
“Sono certo che preziosa sarà la collaborazione dell’avv. Spinelli, professionista serio con un ampio bagaglio formativo e di esperienza, che si è detto pronto a scommettere sulla crescita di questa città, collaborando assieme ai referenti politici, per dare concreta attuazione alla programmazione di interventi infrastrutturali e di riqualificazione utili a pianificare lo sviluppo del territorio e il miglioramento della qualità della vita del tessuto urbano, attingendo alle risorse regionali, nazionali ed europee”.
Post simili
-
Domenica torna il Mercatino del buon cibo con l’adesione all’iniziativa “antispreco”
219 Il tradizionale appuntamento – domenica prossima (24 novembre) col Mercatino dei cibo buono, promosso in marina Garibaldi dal Comune... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il dibattito al teatro Trifiletti Anche in questa occasione concreta adesione a “Posto occupato”
97 Anche in occasione dello spettacolo teatrale promosso dall’assessore alla pubblica istruzione, Lydia Russo col regista David Amalfa, pensato per... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, domani spettacolo al teatro Trifiletti per gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.
137 In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Milazzo ha...